twiga estate in versilia

Venerdì Twiga Beach Club | Prenota ora Ristorante e Discoteca in Versilia

Venerdì Twiga: La serata che accende il tuo weekend d’Estate a Forte dei Marmi.

Venerdì Twiga Beach Club ti aspetta: cena spettacolo con LucaB. Dopocena con la bellissima Isa B, lo stile del dj Max Gigliotti e tecnica perfetta di Gianni Morri dj.

Accendi il tuo weekend con il Venerdì Twiga Versilia.

Venerdì Twiga: prova il servizio di info e prenotazioni via SMS o WhatsApp 347.477.477.2 (risponde Luca).

Il Venerdì Twiga è la mitica serata che, ogni settimana, accende il weekend in Versilia. E da questa settimana il Venerdi Twiga si sposta sulla spiaggia. La più bella ed esclusiva di Forte dei Marmi.

Una serata elitaria, come tutte quelle del Twiga Beach Club, rivolta ad un pubblico selezionatissimo. Un club elitario, costituito da chi sa dove divertirsi e, soprattutto, come. Non tutti infatti possono accedere e godersi il Venerdì Twiga. Ma per rendere possibile il sogno di una serata di musica e divertimento nel club N.1 della Versilia, per te che stai leggendo in questo esatto momento, questo sito mette a tua disposizione il suo servizio di info e prenotazioni.

Info e prenotazioni: ristorante Twiga e discoteca.

Per il tuo Venerdì Twiga, sia che tu preferisca riservare una cena-spettacolo, a menu fisso o alla carta, sia che tu preferisca accedere dopocena – magari evitando la lunga fila all’ingresso -, puoi contare sui contatti offerti da questo sito:

Basta un SMS o un WhatsApp oppure un colpo di telefono per avere informazioni sulle disponibilità, sulle formule previste, sui prezzi Twiga Beach Club,  insieme all’opportunità unica di prenotare seduta stante (evitando così il TUTTO ESAURITO).

Ma non solo, il servizio – in accordo con la direzione del Twiga Beach Club – ti indicherà anche come essere tra i migliori ospiti del club, evitando fastidiose attese fuori dal locale e problemi con la rigida selezione. E persino a che ora presentarsi al locale.
Un servizio che in Versilia ha raccolto oltre 30.000 “Mi piace”.

Programma Venerdì Twiga Club.

venerdi twiga

Ore 21, cena-spettacolo al Ristorante Twiga.

Il Venerdì Twiga inizia a cena con la cena-spettacolo. Viene chiamata così, ma lo spettacolo è doppio: oltre ai migliori musicisti e showman, a esibirsi sono gli chef Twiga. Il loro spettacolo è fatto di piatti in cui si incontrano la grande tradizione mediterranea e le influenze internazionali. Disponibile alla carta o a menu fisso, il menu Twiga è un palcoscenico di sapori.

Questo Venerdì Twiga: cena spettacolo con Luca B aka Luca Bacella.

venerdi twiga cena spettacolo con luca bNon c’è un genere musicale preciso che si contraddistingue nel repertorio di Luca, poiché esso, sempre aggiornato, varia a seconda della tipologia di pubblico, della categoria del locale, etc.
Nello spettacolo Luca cerca di costruire una crescita ritmica a pari passo con il coinvolgimento che permetta al pubblico di partecipare e divertirsi. L’impronta principale dello show si basa su mitici successi italiani ma non solo, tutti da cantare e da ballare.

venerdi twiga luca barcella cena spettacoloLo show di cabaret prende spunto da spettacoli conosciuti dal grande pubblico ma vanta anche di una parte inedita scritta da Luca che si basa su alcuni monologhi tratti dalla vita comune ed esposti sotto chiave ironica coinvolgendo direttamente il pubblico. Una buona parte dello spettacolo di cabaret è abbinato alla musica tanto da essere stato soprannominato “Musicabaret”. Nello show, Luca propone oltre all’animazione che contraddistingue già la parte musicale e cabarettistica, anche una serie di sketch e giochi, forte dell’esperienza maturata nei villaggi turistici.

Prenota ora la tua cena-spettacolo per il tuo Venerdi Twiga.

telefono twiga beach club versilia

Programma Venerdì Discoteca Twiga Beach.

Il Venerdì Twiga, dopo la cena-spettacolo, largo al ritmo, al divertimento, allo spettacolo… E a pensarci bene il Venerdì Twiga – con le bottiglie che arrivano al tavolo scintillando – è proprio la serata in cui si realizza la “spettacolarizzazione del divertimento” su cui Flavio Briatore ha fondato il primo Twiga Beach Club nel 2001, proprio, in Versilia. Un’esperienza unica di cui puoi godere solo nei locali dalla giraffa o nei Billionaire in giro per il mondo.

Il Venerdì Twiga, per via della coda e della selezione all’ingresso, è fortemente raccomandato riservare un tavolo e arrivare all’orario indicato al momento della prenotazione… Solo così puoi avere la ragionevole certezza che la serata stai sognando diventi realtà.

venerdi twiga tavoli
Ma la serata è caratterizzata anche da un livello musicale altissimo. A renderlo possibile sono gli artisti in consolle. Tra i top del panorama italiano e internazionale.

Isa B. Voce e direttrice artistica del Venerdì Twiga Beach Club.

venerdi twiga isa bIsa B, all’anagrafe Isabella Valentini, oltre che vocalist è una delle più apprezzate conduttrici televisive. Tra le prime a portare il mondo della notte nel piccolo schermo, quando nel 1992 esordisce sul canale musicale satellitare Match Music (la cui programmazione è spesso replicata da diverse televisioni locali). Qui lavora per 10 anni, ininterrottamente come conduttrice di diversi programmi. In questi anni iniziano le grandi collaborazioni, presentando insieme a Samuele Bersani e Eleonoire Casalegno la prima edizione del programma musicale Jamming su Italia 1 e poi al programma settimanale Irregular Station e la striscia giornaliera Doppia vù su Rai Due.  Tra le emittenti radiofoniche negli anni ha lavorato per Radio Deejay, Radio Capital, Radio 101 e altre. Nonostante la sua carriera radio/televisiva non ha mai abbandonato le esibizioni come vocalist nelle serate in discoteca. Attualmente è direttrice artistica della discoteca Twiga Beach, oltre che sua voce ufficiale.

Gianni Morri special guest deejay @ Venerdì Twiga

venerdi twiga gianni morri djLa lunga carriera del deejay Gianni Morri inizia a cavallo tra gli anni settanta e i primi anni ottanta. Da allora il suo stile è diventato inconfondibile. Scelte musicali originali e tanto ritmo, velocità legate oltre a una una tecnica praticamente perfetta. Deejay Gianni Morri ha calcato le più importanti console d’Italia, ed ha contribuito al successo dei locali con i quali ha collaborato. Oggi è possibile sentire la musica di Gianni al Pineta di Milano Marittima, al Green Leaves di Porto Recanati, all’Old Fashion Cafè di Milano, al Dehor di Desenzano, al Prince di Riccione, Twiga Beach Club per citarne alcuni.

Max Gigliotti deejay resident @ Venerdì Twiga Forte dei Marmi.

venerdi twiga max gigliotti

Venerdì Twiga Beach: prezzi, informazioni e prenotazioni.

twiga beach club versilia telefono

Copywriter & seo specialist: Luca B