sabato twiga beach club

Sabato Twiga Forte dei Marmi

Sabato Twiga. Il Sabato dell’Estate a Forte dei Marmi.

Sabato alla discoteca Twiga Forte dei Marmi. Cena spettacolo, Fabio Bartolini deejay guest, dj Max Gigliotti e la magnifica Isa B.

Twiga: il Sabato sera N.1 dellla Versilia è a Forte dei Marmi.

Sabato Twiga: info e prenotazioni via SMS o WhatsApp al 347.477.477.2 il servizio più comodo per accendere tua Estate in Versilia.

Il Sabato Twiga Beach è la serata N.1 della costa, un appuntamento fisso sempre atteso in cui si ritrova la Versilia che sa dove e come divertirsi: la ragazze più belle, i ragazzi più simpatici, le donne più eleganti e gli uomini più distinti. Il club più esclusivo di Forte dei Marmi raccoglie solo il meglio del meglio da tutta Italia.

Entrare in questo club elitario e vivere il Sabato Twiga non è per tutti, anzi è un privilegio elitario da cui molti, ogni settimana, restano esclusi (non è forse questo il vero significato di “esclusivo”?) Ed è per non essere tra questi e realizzare il tuo sogno di un Sabato Twiga, la serata TOP nella discoteca N.1 di Forte dei Marmi, che questo sito mette a tua disposizione i suoi contatti:

Twiga Beach Club prezzi, informazioni, prenotazioni e consigli.

Riservare una serata nella discoteca della giraffa, non è mai stato semplice come quest’anno:

Qualunque forma di comunicazione scegli, oltre a informazioni chiare e puntuali su disponibilità, formule possibili e costi, ti saranno fornite informazioni utilissime come il miglior orario in cui presentarti al locale, come risultare tra i migliori ospiti del locale ed evitare scocciature all’ingresso di qualsiasi tipo, dalle attese che il Sabato Twiga possono essere decisamente lunghe… al non riuscire a entrare.

  • Cene alla carta ultime disponibilità;
  • Cene a menu fisso ultime disponibilità;
  • Tavoli super prive a bordopiscina ultimissima disponibilità;
  • Tavoli prive sulla spiaggia ultime disponibilità;
  • Tavoli sulla spiaggia disponibili;

Programma Twiga: il Sabato sera N.1 tra tutte le discoteche Versilia.

twiga sabato

Sabato ristorante Twiga Forte dei Marmi.

Il Sabato Twiga, su prenotazione, la cena è disponibile alla carta o con menu degustazione. Nel menu alla carta sono presenti piatti della tradizione meditterranea che valorizzano le eccellenze del territorio. Dal carpaccio di ricciola con menta e lime agli spaghetti con le arselle. Dalla frittura Imperiale con calamari, gamberoni, scampi, cicale di mare, alici, paranza con alghe e verdure dal tonno con datterini e capperi.

Info e prenotazioni cene-spettacolo Sabato Twiga.

sabato twiga telefono prenotazioni

Sabato Twiga Beach discoteca con Fabio Bartolini deejay guest, Isa B e Max Gigliotti deejay.

Fabio Bartolini deejay.

fabio bartolini deejay twiga forte dei marmiFabio Bartolini deejay nasce in Riviera Romagnola a Cervia. La sua grandissima passione è la musica, da sempre. Nella sua formazione il funk,la disco, il soul, e la black music sono i generi che lo hanno maggiormente influenzato.
Sale in consolle per la prima volta nell’82.
Nell’87 dopo un soggiorno a Londra comincia a proporre nelle piste italiane house music e da allora la sua professionalità e il suo consenso non hanno mai smesso di crescere.

Il suo talento ha contribuito al successo di importanti locali e club house nazionali e il suo nome e’ indissolubilmente legato dal 98 alla più nota discoteca italiana conosciuta in tutta Europa: il Pineta di Milano Marittima, che rappresenta l’icona delle discoteche cosiddette “fashion” dove la sua presenza nn è piu sufficiente ma necessaria.

La carriera professionale di Fabio ha visto il coronamento di un sogno che tutti vorrebbero avere vissuto; è stato il Dj ufficiale delle olimpiadi di Torino 2006 (in mondovisione), dove ha curato e mixato una selezione speciale di brani 70 e 80 durante la sfilata degli atleti nella cerimonia di apertura, mentre nella cerimonia di chiusura ha mixato house music coinvolgendo allo stadio olimpico 30000 persone.

La sua elevata cultura musicale e la grande capacità di vivere ogni situazione come fosse la prima volta rendono i suoi djset assolutamente particolari, e soprattutto di gran classe ed esplosivi.Non è un caso infatti che in diversi locali dove ha lavorato ha selezionato e mixato brani x alcune compilation. Dj di bella presenza la sua immagine si è sposata diverse volte con sfilate di moda e feste di vip dove ogni dettaglio non è scelto a caso, e x dirle tutte il 2 settembre 2010 ha suonato al festival del cinema di Venezia.

Isa B. voce ufficiale e direttrice artistica del Sabato Twiga.

isa b sabato twigaImpossibile non conoscerla e non riconoscerla. Isa B, oltre che vocalist, è uno dei volti più noti e amati della tv. Suo il merito di aver portato sul piccolo schermo il mondo della notte, per ben 10 anni, nel canale Match Music, conducendo vari programmi.
Parallelamente ha collaborato, sempre in tv, con Samuele Bersani e Eleonoire Casalegno alla prima edizione del programma musicale Jamming su Italia 1 e poi al programma settimanale Irregular Station e alla striscia giornaliera Doppia vù su Rai Due. Un personaggio così non poteva che non sviluppare una carriera anche radiofonica, nelle emittenti top italiane: Radio Deejay, Radio Capital, Radio 101 e non solo.
Tutto questo senza mai smettere di essere protagonista del mondo della notte, animando con la sua voce i top club italiani. Oggi è non solo voce ufficiale del Twiga Beach Club, ma anche direttrice artistica del locale N.1 della Versilia.

Max Gigliotti deejay Sabato Twiga.

max gigliotti sabato twiga

Il Sabato Twiga ti aspetta. Prenota ora il tuo tavolo per la serata N.1 in Versilia.

sabato twiga telefono prenotazioni

Sabato Twiga: non solo ristorante e discoteca ma anche la spiaggia più bella della Versilia.

Grazie questi contatti puoi riservare, non solo tavoli per la discoteca e cene al ristorante. Ma anche tende per la spiaggia più esclusiva e sognata della Versilia: la spiaggia del Twiga Beach Club. Meta ideale per il tuo weekend a Forte dei Marmi.

spiaggia twiga

Questo Beach Club è pensato per viziarti e coccolarti, regalandoti momenti di superlativo benessere ed elitario relax. Tutto questo attraverso servizi che nessun altro stabilimento balneare della Versilia può offrirti. Disponibili due tipologie di tende:

  • Classica (3 metri x 3) con 2 brandine, 2 sdraio e 1 regista.  4 persone;
  • Araba (4 metri x 4) con 2 lettini con materasso, 2 brandine, 2 sdraio e 1 regista. 6 persone;

A rendere unica questo Beach Club a Forte dei Marmi sono i servizi offerti sotto la tenda: dalla musica personalizzabile a internet Wi-Fi fino in cima alla riva e per avere accesso a tutto il mondo Twiga Beach Club hai sempre possibilità di metterti in contatto con il bar, il ristorante, la segreteria e il centralino, attraverso il phone beach.