Alessandro Ristori & The Portofinos accendono con il loro travolgente ritmo i dinner show firmati Twiga.
Info, prezzi e prenotazioni Twiga Beach:
347.477.477.2 servizio disponibile anche via SMS o WhatsApp.
La formazione Ristori & The Portofinos porta nella discoteca più esclusiva d’Italia il rock’n roll degli anni ’50 a stelle e strisce, le sonorità italiane degli anni ’60 e l’atmosfere della “Dolce Vita”. Un mix vincente e travolgente con cui Alessandro Ristori crea e reinventa ogni sera un nuovo modo di fare musica italiana e internazionale.
La musica di Ristori & The Portofinos, la band che lo segue ovunque (così battezzata in onore all’eleganze ed allo stile italiano) è un manifesto del made in Italy da esportazione.
Non manca nulla: il sorriso, la mimica, lo sguardo, il modo di cantare… Tutto è così meravigliosamente italiano da avere un’attitudine internazionale. Un gioco di ritmi intercontinentali riarrangiati per il gusto di chi vive la notte a partire dal tramonto. La ciliegina sulla torta dei dinner show firmati Twiga, per tutti quelli che amano la musica rock degli anni ’50 e ’60 interpretata da un cantante di talento, dalla voce vellutata ed emozionante.
Venerdì 31 Maggio: Ristori& The Portofinos ospiti della grande inaugurazione estiva Twiga.
Info e prenotazioni disponibili con un click su questo sito:
- clicca su per utilizzare WhatsApp (ideale per ricevere anche il listino delle bottiglie al tavolo o il menu del ristorante)
- invia un SMS al
347.477.477.2 per prenotare via messaggi
- chiama il
347.477.477.2 per parlare con Luca
- scrivi a
info@discotecafortedeimarmi.com per utilizzare la mail
Prossimi appuntamenti Ristori & The Portofinos @ Twiga Forte dei Marmi.
Vuoi sapere quando Alessandro Ristori e i Portofinos torneranno al Twiga Beach Club? Invia un SMS o un WhatsAppa al 347.477.477.2 con scritto “RISTORI + il tuo nome”
Biografia Ristori & The Portofinos.
Da ticketone.it
Dall’autoproduzione del 2007, “Ciao vi dirò”, a “FAENZA-MEMPHIS Andata/Ritorno” (2009 – Don’t Worry Records), il passo è breve. Il dvd “Rock’n’Roll is Back” (Don’t Worry Records – 2010) e poi la svolta: nasce BUMBUM dischi, l’etichetta di Alessandro Ristori e Lorenzo Staffa. “Giorni D’Estate” nel 2011 (anche in 45 rpm), “Ibrido” nel 2012, il disco live con due inediti, in collaborazione con Elegante Music (anche in versione 33 rpm) e nel 2013, “Arrivederci“, un E.P. nato dal sodalizio artistico tra Alessandro, Lorenzo e l’amico di San Pietroburgo Evgeny Golyak.
La musica di Alessandro e i Portofinos, la band che lo segue ovunque, è un manifesto d’italianità “da esportazione”. il sorriso, la mimica, lo sguardo, il modo di cantare sono quelli di un italiano che gioca con ritmi esotici e li fa suoi con la spontaneità che è stata, è e sarà per sempre, la chiave di volta del suo personaggio.