racing night twiga beach

Racing Night @ Twiga Forte dei Marmi

Al Twiga Beach torna la Racing Night.

☎ 347.477.477.2 (anche via WhatsApp o SMS) per info, prezzi e prenotazioni Twiga Forte dei Marmi.

Sabato 4 Agosto tra cena spettacolo con Parioli – Milano e dopocena con dj Graziano Della Nebbia e Max Gigliotti.

Riserva la tua Racing Night nella discoteca più esclusiva d’Italia con il servizio di info e prenotazioni lodato dalle migliori recensioni Twiga Beach. Basta un click su

WhatsApp chat
per iniziare una conversazione via WhastApp e richiedere prezzi, disponibilità e formule per la straordinaria serata di Sabato 4 Agosto. Ma puoi anche assicurarti l’accesso inviando un SMS o telefonando direttamente al ☎ 347.477.477.2  (risponde Luca).

Racing Night la serata Twiga Forte dei Marmi in onore della scuderia Toro Rosso e dell’Aston Martin Racing.

Con l’evento Racing Night Twiga Beach scrive, come un copywriter un’altra pagina di questa Estate 2018 da record e si conferma la discoteca TOP in Italia. Guarda il video e scopri perché.

Appuntamento alle 21.00 con il dinner show firmato Parioli Milano e da 0.30 con il deejay set di Graziano della Nebbia e di Max Gigliotti, sulla console che Sabato 18 Agosto ospiterà Fedez al Twiga Beach.

Scuderia Toro Rosso e Aston Martin Racing  partner Twiga per la Racing Night.

Scuderia Toro Rosso STR5.

scuderia toro rosso racing night twiga
La Scuderia Toro Rosso STR5 è la vettura di Formula 1 costruita dalla Scuderia Toro Rosso, per partecipare al Campionato del Mondo 2010 di Formula 1. È stata presentata al Circuito Ricardo Tormo di Valencia il 1º febbraio 2010.
La vettura rappresenta la prima interamente concepita e costruita a Faenza da quando la Minardi è stata rilevata dalla Red Bull.[1] Fino al 2009 la vettura veniva concepita dalla Red Bull Technology. Il motore è, anche in questa stagione, fornito dalla Ferrari.

Aston Martin Red Bull Racing.

aston martin redbull racing night twiga
La Red Bull Racing è una scuderia austriaca di Formula 1 con sede a Milton Keynes, in Gran Bretagna, di proprietà della società Red Bull GmbH (azienda produttrice della omonima bevanda energetica e già sponsor, in precedenza, di altre squadre da corsa), dopo che questa ha rilevato il team inglese Jaguar Racing. Si è aggiudicata per quattro anni consecutivi (2010, 2011, 2012 e 2013) il campionato costruttori e il campionato piloti con il pilota Sebastian Vettel. Dal 2013 al 2015 il team, per motivi legati alla sponsorizzazione, è stato ribattezzato Infiniti Red Bull Racing. Dal 2018, in modo analogo, si chiama Aston Martin Red Bull Racing.[1] Dal 2019 non utilizzerà più il motore Renault marchiato TAG Heuer ma il motore Honda.