jerry calà capannina

Jerry Calà Capannina

Jerry Calà Capannina di Franceschi. L’attesissimo ritorno con lo showman più amato d’Italia.

Appuntamento Sabato 23 Dicembre a Forte dei Marmi: Libidine!

Prenota ora la tua serata Jerry Calà Capannina di Franceschi:  347.477.477.2 

capannina jerry calà

Jerry Calà Capannina, un binomio inscindibile da tantissimi anni per un appuntamento fisso che colora l’Estate in Versilia e si ripete durante l’anno con serate-evento da tutto esaurito.

Prenota adesso la tua cena al ristorante Capannina e/o il tuo tavolo in discoteca per partecipa alla serata Jerry Calà Capannina:

  • invia un SMS, contatta via WhatsApp o chiama ora il  347.477.477.2   (risponde Luca);
  • scrivi a info@discotecafortedeimarmi.com per informazioni, preventivi, assistenza e prenotazioni (in questo caso, indica un cellulare);

Luca, questo sito e i suoi contatti sono a tua disposizione per ogni genere di informazione e prenotazione, affiancando e non sostituendo i contatti della direzione, dell’ufficio stampa e di quello marketing della Capannina di Franceschi. Inoltre grazie a questo blog puoi seguire la discoteca più famosa del mondo di serata in serata, di foto in foto, di video in video, ti basta cliccare “Mi piace” qui sotto:

Sabato 23 Dicembre – Jerry Calà Capannina.

Goditi il video ed entra nel mood Sapore di Mare

JERRY CALÀ CAPANNINA: 40 anni di musica e divertimento.

Monologhi esilaranti, canzoni senza tempo  e pubblico in delirio. “Sapore di mare” è mix unico di emozioni e musica, un viaggio che ripercorrei i “primi” 40 anni di carriera di Jerry Calà attore, cantante e cabarattista in una parola showman.

Re del cabaret, musicista, protagonista sul piccolo e sul grande schermo. Tutta la carriera di Jerry Calà è scandita da canzoni bellissime, colonne sonore di momenti unici. Fin dall’inizio con i Gatti di Vicolo Miracoli, poi al cinema con pellicole in grado di rilanciare successi degli anni ’60, ’70 e ’80. Canzoni che legate insieme compongono lo show “Sapore di mare” alla Capannina di Forte dei Marmi.

Per tutto lo spettacolo, Jerry Capannina accompagnerà per mano il pubblico de La Capannina in un viaggio che inizia in quella “Verona Beat” dove lui, giovanissimo bassista, si esibiva in teatrini parrocchiali interpretando i tipici brani dei gruppi dell’epoca (Equipe 84, Beatles, Rokes, Rolling Stone) per poi spaziare alle canzoni da cabaret del periodo in cui, con iGatti, si esibiva al Derby Club di Milano sotto l’influenza di Cochi e RenatoJannacci e compagni e i primi successi musicali come “Prova” e “Capitooooo!”

Poi il cinema e quel “Sapore di mare” dei Vanzina. Film che rilancia la musica degli anni ’60. Un revival che, dall’uscita di quel film, non è mai finito. Una pellicola che ha segnato ben più di un’epoca, basti pensare a quanti ragazzi oggi, anche giovanissimi, sanno a memoria canzoni di 40 anni fa. Nel suo spettacolo ci sono tutti e c’è anche la disco music anni ’80 lanciata con forza dal successo di “Vacanze di Natale”: pezzi come“I like Chopin” e “Maracaibo”, ormai un cavallo di battaglia. E poi “Ancora” di Edoardo de Crescenzo o “Al piano bar di Susy”. Jerry, cantandole nei suoi film e ricantandole inCapannina, fa sue queste canzoni e le fa tornare a cantare e ballare.
Una superclassifica delle sue canzoni preferite; dai Ricchi e Poveri a Celentano, da Morandi ai Nomadi fino ai Cugini di Campagna

Quello di Jerry Calà Capannina è uno spettacolo assolutamente da non perdere e da prenotare adesso.

jerry calà capannina prenotazioni

Non perderti gli aggiornamenti su Jerry Calà Capannina e su tutti gli altri eventi made in La Capannina di Franceschi Forte dei Marmi.

Clicca “Mi piace” e “Segui” qui sotto:


Visita il profilo di Discoteche Versilia su Pinterest.

discoteche versilia

discoteche versilia