Serate Jerry Cala Capannina 404

Foto Venerdì 11 Luglio con Jerry Calà in Capannina

Aspettando Sapore di mare in Capannina.

Ecco le immagini della penultima esibizione di Calà in Capannina di Venerdì sera. Jerry tornerà in Capannina Venerdì 18 (le prenotazioni sono già altissime) per poi spostarsi al Mercoledì dal 30 Luglio. Nel frattempo Mercoledì 16 e Mercoledì 23 sarà Umberto Smaila ad aprire il ciclo di serate “Sapore di mare”, l’appuntamento infrasettimanale fisso dell’Estate in Versilia.

Serate Jerry Cala Capannina

Un passaggio di testimone tra i due ex Gatti di vicolo miracoli accenderà l’Estate 2014 in Versilia, una Estate speciale per La Capannina di Franceschi che proprio ad Agosto festeggia i suoi 85 anni di apertura. Un record che fa della discoteca di Forte dei Marmi il locale da ballo in attività da più anni nel mondo.

Jerry Calà dal vivo a La Capannina di Franceschi.

18 anni di spettacoli in Versilia, 18 anni di serate tutto esaurito, 18 anni del trionfo per il comico più rappresentativo degli anni ’80, 18 anni di Jerry a La Capannina.
Una performance live caratterizzata dalle grande musica dal vivo, soprattutto italiana, e dalla grande comicità con battute indimenticabili.
[socialring]

Prenota adesso la tua serata con Jerry in Versilia.

Venerdì 11 e 18 luglio Jerry Cala Capannina

Cena con ingresso,
cena con tavolo vista spettacolo,
tavolo dopocena con vista spettacolo
o tavolo senza vista spettacolo.
Comunque tu voglia vivere la tua serata con Jerry Calà a La Capannina di Franceschi, l’unico modo di assicurarti le migliori condizioni, le migliori posizioni e i vantaggi come l‘ingresso senza fila riservato, è prenotare adesso una cena o un tavolo.
Ecco u contatti che questo sito ti offre:

  • Invia un SMS, contatta via WhatsApp o chiama il 347.477.477.2 (risponde Luca) per assistenza telefonica;

L’esclusivo servizio di info e prenotazioni di DiscotecaForteDeiMarmi.com per La Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi, è a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e ti offre il valore aggiunto di un punto di riferimento unico, Luca, prima, durante e dopo la tua serata.

Goditi anche le prossime Foto Capannina.

Seguendo questo magazine online puoi essere sempre tra i primissimi a vedere foto e video delle serate e a sapere tutto dei prossimi eventi in programma in Capannina. Inserisci la tua mail qui a destra sotto a RICEVI ALBUM & NEWS e clicca “Mi piace” o un “Segui” qui sotto:

Foto Capannina Venerdì 11 Luglio.

Ecco tutti gli scatti di Fabrizio Nizza, il fotografo ufficiale de La Capannina di Franceschi. Goditele, scaricale e condividile come vuoi tu e preparati… A breve diventeranno una video mixato con i più famosi pezzi di Jerry Calà pubblicato su canale www.youtube.com/DiscotecheVersilia

Segui il magazine online che fa de la Capannina la regina della rete.

La notte in Versilia, in particolare quella a La Capannina, non avrà più segreti per te che segui DiscotecaForteDeiMarmi.com
Molto più di un sito, il magazine è al centro di una piattaforma di content marketing che rende disponibili tutti i contenuti che cerchi: foto, video, info sulle serate in programma e speciali su ospiti ed appuntamenti.

Cosa aspetti? Ti basta inserire la tua mail nella colonna destra sotto a RICEVI ALBUM & NEWS oppure utilizzare i tuoi social network, cliccando “Mi piace” o un “Segui” qui sotto, per ricevere aggiornamenti automatici.

Prenota ora la tua notte a La Capannina.

Le serate Capannina sono sempre più richieste e registrano spessissimo il TUTTO ESAURITO,  prenotare con largo, a volte larghissimo, anticipo è l’unica soluzione per assicurarsi le migliori soluzioni e posizioni.

Prenotazioni Discoteca Forte Dei Marmi

Quando?

Cognome? (Richiesto)

Quanti?

Cena, Cena+Tavolo o Tavolo?

Il tuo cellulare? (Richiesto)

La tua email? (Richiesta)

Vuoi aggiungere altro?

www.DiscotecaForteDeiMarmi.com ti offre un esclusivo servizio di info e prenotazioni per La Capannina di Franceschi, in viale della Repubblica 16 a Forte dei Marmi.

Il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e offre un consulente dedicato, Luca, attraverso tutte le modalità offerte dalle tecnologie di comunicazione