La Capannina Fashion Show 194

Foto La Capannina 5 Aprile

Immagini di Sabato scorso a La Capannina.

Foto #CapanninaFashionShow

Dopo il successo del Gran Galà del Cinema d’Autore, La Capannina di Franceschi, nell’85° anno dalla sua fondazione ha scelto di legarsi alla moda ospitando alcune delle fashion blogger più quotate della rete e trasformandosi in passerella per i marchi che meglio rappresentano il nuovo corso del made in Italy.

La Capannina Fashion Show

In uno spettacolo creato, organizzato e condotto da Iris Tinunin, fashion e beauty blogger e ideatrice Stylosophique, hanno sfilato i brand GIANNI LUPO (abbigliamento uomo), NANOT (beachwear/borse), DueDiLatte (street wear) e B.YU (abbigliamento donna).

Presenti le eccellenze del web 2.0:  la milanese Camilla Gullà di Camilla’s Secret,  la  romana Sabrina Musco di Freaky Friday e  le  toscanissime Sandra Bacci di SmilingischicFederica Santini di 21grammi,   Sara Tartaglia di Blue Nail GirlMoira Pugliese di MFashion With Love ed Elisa Severi già Miss Toscana.

La Capannina Fashion Show

Una serata dove lo stile e il glam, oltre all’ottima musica sono stati protagonisti e che questo sito ti racconta attraverso foto e video della serata. Contenuti a cui ti puoi “abbonare” attraverso i tuoi siti preferiti: basta un  “Mi piace” o un “Segui” qui sotto:

Basta un click e, grazie alla piattaforma creata dal copywriter Luca Bartoli, saranno i tuoi social network ad avvisarti a ogni nuovo album pubblicato o a ogni nuovo appuntamenti, come quello di sabato prossimo.

Sabato 12 aprile, la grande arte contemporanea è protagonista in Capannina.

Arte CapanninaNon perderti il prossimo appuntamento: cena con asta d’arte contemporanea di oltre 50 artisti, che hanno donato le proprie opere alla fondazione ARNo in favore della ricerca contro l’alzheimer e dopocena con grande musica dal vivo, deejay set e piano bar.

Cosa aspetti?

  • Invia un SMS, contatta via WhatsApp o chiama il 347.477.477.2 (risponde Luca) per assistenza telefonica;

Video #CapanninaFashionShow

Ecco il video che raccoglie sulle note di un mashup rappresentativo della musica del momento, tutte le immagini della serata. Come tutti quelli firmati DiscotecaForteDeiMarmi.com o DiscotecheVersilia.it lo trovi su www.youtube.com/DiscotecheVersilia il canale dedicato a chi vive la notte in Versilia.

Condividi il video e fallo vedere a chi vuoi tu con i tasti qui sotto:
[socialring]

Foto Capannina Sabato 5 aprile.

Ed ecco senza ulteriore indugio tutte le foto di Fabrizio Nizza, fotografo ufficiale La Capannina di Franceschi, della serata.

Anteprima recensioni Capannina della serata.

I pareri delle fashion blogger sugli 85 anni di successi de La Capannina di Francesci.

Federica Santini in arte 21grammi, ormai di casa nelle serate fashion in Capannina, racconta così le ragioni del successo della discoteca fortemarmina “La capacità di essere poliedrica all’interno di uno spazio che esteticamente non cambia mai è affascinante e quanto mai rara. Ogni attimo della serata in Capannina è ben curato e fatto in modo da mostrare agli ospiti le varie sfaccettature di questo storico locale.” Mentre la blogger milanese Camilla Gullà di Camilla’s Secret’s mette in luce  che “la Capannina è uno tra i pochi locali che combina eleganza, glamour, divertimento e il tutto sempre contraddistinto dall’immancabile spirito toscano”.

Moira Pugliese di Mfashionwithlove riassume così la sua valutazione: “Chi va in Capannina è sicuro di ciò che troverà: un prodotto, che seppur rinnovandosi, mantiene una ricercatezza senza eguali nell’universo delle discoteche e dei locali d’eccellenza italiana”. Sulla stessa lunghezza d’onda Sara Tartaglia in arte Blue Nail Girl “La Capannina riesce a combinare al suo interno musica live, piano-bar e deejay set con le hit del momento. Inoltre, far scendere le modelle dalle scalinate laterali del palco ha conferito all’evento quel tocco glam in più.”

L’opinione dei marchi d’eccellenza made in Italy sulla serata.

A raccontarci lo spettacolo è Claudia Lugheri di Nanot Il Fashion Show ha riscosso davvero un grande successo tra il pubblico. Uno spettacolo frizzate e dai giusti ritmi, con proposte di tendenza per un life style ricercato e di altissima qualità in uno dei locali top della Versilia con il giusto mix tra professionalità, musica, eleganza e stile”. Un’occasione su cui i migliori marchi made in Italy hanno puntato con entusiasmo, come confessa Antonella Bellina titolare di DueDiLatte L’emozione e le aspettative sulla serata erano tante, non solo in termini di visibilità ma anche di organizzazione degli spazi e delle tempistiche. Devo dire che sono stata pienamente soddisfatta: tutto è stato organizzato in modo eccellente.”

Un’opportunità preziosissima, in un locale fantastico e ricco di fascino” afferma  Daniele Pisani del brand B.yu, che continua “La Capannina e Forte dei Marmi sono da sempre sono un punto di riferimento di gusto e tendenze della moda, del costume e del lifestyle”. Entusiasta anche il commento di Elisa Vittori del marchio Gianni Lupo “Quello che ci aspettavamo dalla serata è stato sicuramente superato da quello che abbiamo trovato. Un locale con un fascino senza tempo, capace soddisfare a pieno le esigenze del pubblico di oggi. Cosa che i locali che inseguono le tendenze, spesso, non riescono a fare.” 

Prenotazioni Discoteca Forte Dei Marmi

Quando?

Cognome? (Richiesto)

Quanti?

Cena, Cena+Tavolo o Tavolo?

Il tuo cellulare? (Richiesto)

La tua email? (Richiesta)

Vuoi aggiungere altro?


// ]]>