Foto Capannina di Franceschi Forte dei Marmi 574

Foto 11 maggio @ Capannina di Franceschi – Forte dei Marmi

Foto Capannina di Franceschi a Forte dei Marmi

Serata di sabato 11 maggio alla discoteca di Forte dei Marmi: 1° white party in Versilia e #CapanninaBloggersNight

Le notti vip & chic della Versilia sono a La Capannina.

Foto Capannina[socialring]

Una festa glamour alla presenza di autentiche autorità della rete: le top italian fashion bloggers. Le voci più influenti della rete ospiti d’onore nella discoteca più famosa del mondo. Angela Denittis di Tacchi a Strillo, Iris Tinunin di StylosophiqueFederica Santini di 21 grammiEleonora Pellini di Once Upon a TimeSandra Bacci di Smiling is ChicSilvia Diemmi di Banana e CioccolatoSara di The Fairy DreamsSara Tartaglia di Blue Nail GirlMoira Pugliese di MFashion With LoveSilvia Chelazzi di Born in ’82 e lo street photographer Giorgio Leone di Look blog.

Una serata iniziata con un aperitivo al Costes Forte dei Marmi, continuata con una cena di pesce al ristorante Capannina e proseguita con un tavolo in discoteca dove è andata in scena la prima festa in white della Versilia. Una notte in compagnia di chi ha fatto della moda, dello stile, del glamour non solo una passione ma il motivo del proprio successo.

Un evento che ha potuto seguire anche chi non era fisicamente in Versilia grazie all’hashtag #CapanninaBloggersNight che ha tenuto inchiodati a Twitter e Instagram migliaia di follower delle blogger.

Capannina Forte dei Marmi. Info e prenotazioni.

Per conoscere tutti gli eventi in programma, le soluzioni proposte, le disponibilità e per riservare la propria lista, il proprio tavolo e la propria cena per tutte le serate Capannina in programma:

  • telefono 347.477.477.2 risponde Luca, anche via SMS e WhatsApp;
  • mail info@discotecafortedeimarmi.com per informazioni, assistenza e prenotazioni via mail;

Foto Capannina su www.discotecafortedeimarmi.com

Ecco tutti gli scatti della serata di Fabrizio Nizza, fotografo ufficiale Capannina di Franceschi. Per sapere quando i suoi prossimi album saranno online, clicca “Mi piace” qui sotto.