prezzi discoteca twiga

Discoteca Twiga Beach Club: 28, 29 e 30 Aprile

Discoteca Twiga, per il Ponte del 1° Maggio, aperta Venerdì, Sabato e Domenica.

Tre serate di divertimento chic, nel club più esclusivo della Versilia.

La discoteca Twiga anticipa l’Estate 2017: una stagione da mille e una notte.

In molti la chiamano “discoteca Twiga” ma come è noto, il Twiga Beach Club è molto di più. E citare il ristorante, il club e la spiaggia più esclusivi di Forte dei Marmi e della Versilia non basta. “Entrare al Twiga Beach Club” significa prima di tutto, entrare a far parte di una élite,  la ristretta cerchia di  chi, per le sue serate e giornate sa riconoscere il meglio e sa come farlo suo.

Per aiutarti a entrare in questo mondo. E a farlo dall’ingresso privilegiato e senza attese, né impedimenti, DiscotecaForteDeiMarmi.com mette a tua disposizione il suo servizio di informazioni e prenotazioni.

Oltre a tutte le informazioni che desideri, il servizio – in accordo con la direzione del Twiga – ti fornirà indicazioni su come essere ospite gradito dal club più elitario della Toscana.

Discoteca Twiga. Lo spettacolo inizia a cena.

28 29 30 aprile twiga beach club

Cena spettacolo con ottima cucina e animazione per chi sceglie di cenare nel ristorante più chic della costa. Un vero e proprio cooking show musicale in grado di deliziare e stupire.

Ad animare la cena sono 3 autentici maestri dell’intrattenimento.

  • Venerdì 28 Aprile, Roby B dal ristorante Taverna Parioli, la Grande Bellezza a Milano;
  • Sabato 29 Aprile, il mitico Rudy Smaila;
  • Domenica 30 Aprile, Alberto Laurenti con la formazione Rumba de Mar

Menu alla carta o fisso, su prenotazione.

cena spettacolo twiga beach club

Discoteca Twiga, il top club in Versilia, ogni sera dalla mezzanotte.

discoteca twiga beach club 28 29 30 aprile

Ad animare il dopocena saranno i top deejay guest selezionati dalla discoteca Twiga.

  • Venerdì 28 Aprile, Gianni Morri deejay. Una La carriera in console che inizia tra anni settanta e i primi anni ottanta. Uno stile inconfondibile, con ritmo, velocità legate e tecnica perfetti, mixate a scelte raffinate, per serate energiche e coinvolgenti. Dal Pineta di Milano Marittima al Twiga di Forte dei Marmi, dal Green Leaves di Porto Recanati all’Old Fashion Cafè di Milano, dal Dehor di Desenzano al Prince di Riccione, Twiga Beach Club. Gianni Morri suona solo nei top club italiani.
  • Sabato 29 Aprile, Fabio Bartolini dj. Nasce in Riviera Romagnola a Cervia e fin da piccolo si dedica alla musica con passione. A influenzarlo sono il funk, la disco e il soul. Sale per la prima volta in consolle nell’82 e nell’87, dopo un soggiorno a Londra, è tra i primi a proporre in Italia l’house music. Dal ’98 il suo nome si lega al Pineta di Milano Marittima, uno dei TOP club italiani.
  • Domenica 30 Aprile, Nicola Zucchi deejay. Dal Diennea di Carpi al Pineta di Milano Marittima, dove organizza la serata Plaboy Cafe. Testimonial Guru, collaboratore del progetto Made in Italy a New York e una capacità di “fare musica” e trascinare il pubblico che lo portano a calcare le consolle più ambite d’Italia. Dal Matis di Bologna alla Zangola di Madonna di Campiglio, dal Pepero di Porto Cervo all’Hollywood di Milano, dal Bambu di Mantova al Sali e Tabacchi di Reggio Emilia, dal Piper di Roma al Papeete di Milano Marittima. Solo per citarne alcuni. Ma nella carriera di Nicola Zucchi ci sono anche esibizioni, come quella al party di chiusura dell’Isola dei famosi che lo rendono uno dei top deejay più affermati d’Italia.

Tavoli dopocena, su prenotazione. Prezzi differenti a seconda della posizione desiderata e delle bottiglie incluse nel prezzo.ragazze discoteca twiga

 

Hai già scelto la tua serata alla discoteca Twiga?

Il weekend si avvicina, cosa aspetti?

tavoli discoteca twiga beach