chiusura twiga forte dei marmi

Chiusura Twiga Beach Club

Venerdì 6 e Sabato 7 Settembre fine dell’Estate nella discoteca più esclusiva d’Italia.

Info, prezzi e prenotazioni al Twiga Beach☎ 347.477.477.2 anche via SMS o WhatsApp.

In occasione della chiusura Twiga Forte dei Marmi prova e scopri il servizio di info e prenotazioni lodato dalle migliori recensioni Twiga Beach. Un supporto che ti offre la comodità, l’efficienza, la disponibilità e la chiarezza che cerchi per vivere le tue serate nel locale più elitario d’Italia. Un servizio offerto  dal sito ottimizzato dal seo copywriter che ha contribuito a fare del Twiga una delle discoteche più cliccate dell’Estate 2019.

Chiusura Twiga Beach Club: 2 serate imperdibili per festeggiare la fine dell’Estate nelle discoteche in Versilia.

Doppio evento di chiusura Twiga Beach.

prezzi twiga

Con la chiusura del Twiga l’Estate in Versilia si avvia verso la fine. Una stagione che ha consacrato la discoteca Twiga, regina assoluta della Versilia. Locale TOP tra Forte dei Marmi e Viareggio.

L’appuntamento è doppio: Venerdì 6 settembre & Sabato 7 le due serate che hanno infiammato la notte in Versilia per tutta la primavera e l’estate 2019.

Programma Chiusura Twiga ristorante serate e discoteca: 6 e 7 Settembre.

Eventi confermati con qualunque condizione meteo, vista l’eventuale disposizione “invernale e al coperto” del locale.

  • 21.30 cena spettacolo su prenotazione
  • 0.30 discoteca con tavoli su prenotazione

La spiaggia Twiga e il ristorante diurno, invece, resteranno aperti per tutto il mese di Settembre.

spiaggia twiga beach club

Prenota ora la tua cena spettacolo o il tuo tavolo dopocena per vivere da protagonista la chiusura Twiga Club oppure la tua tenda sulla più esclusiva tra tutte le spiagge in Versilia.

  • clicca su
    WhatsApp chat
      per utilizzare WhatsApp (ideale per ricevere anche il listino delle bottiglie al tavolo o il menu del ristorante)
  • invia un SMS al ☎  347.477.477.2 per prenotare via messaggi
  • chiama il ☎  347.477.477.2 per parlare con Luca
  • scrivi a ✉  info@discotecafortedeimarmi.com per utilizzare la mail

Non correre il rischio di essere “escluso” dal divertimento nella più esclusiva delle discoteche Versilia.

L’accesso alla discoteca Twiga è garantito solo per chi riserva una cena o un tavolo dopocena – se rispetta gli standard di abbigliamento ed età del club. Non esistono liste né è possibile riservare (e assicurarsi) l’ingresso in altro modo.

Questa è la ragione per chi la maggior parte delle persone che si presentano al locale senza prenotazione, sia uomini che donne, sia ragazzi che ragazze, ogni sera restano “esclusi” dal divertimento e passano la loro serata di fronte alla ‘ingresso, guardando gli altri che entrano e divertirsi.

In occasione della chiusura Twiga Marina di Pietrasanta non fare un errore che potresti non perdonarti per tutto l’anno… Prenota ora il divertimento e partecipa a uno dei più importanti eventi in Versilia della stagione.

Non accontentarti di ammirare le foto in discoteca, prenota ora il divertimento della chiusura Twiga.

I protagonisti della chiusura Twiga Beach.

Venerdì 6 Settembre: Chiusura Twiga Forte dei Marmi con Rosita e Max Gigliotti.

rosita live twigaRosa Stirparo, in arte ROSITA, nasce a Crotone nel 1981 ma si trasferisce in giovane età a Parma.
Cantante professionista dal 1999 a oggi nell’ambito di locali tra i più rinomati del Nord Italia come Casinò di Campione, Hotel Principe di Savoia a Milano, Teatro Belloni di Monza e altri… Ospitate in diverse emittenti e vari passaggi come co-conduttrice a Canale-Italia e altre.
Partecipazioni a diversi concorsi canori tra cui il Festival di San Marino, selezioni per Eurofestival e Area Sanremo.
Il 21 giugno 2009 si è piazzata terza nella classifica generale del Festival degli autori in Sanremo e si è aggiudicata il premio come miglior interprete. 
Il 22 giugno 2010 ha vinto il primo premio della sezione Promo Awards del Festival degli Autori in Sanremo. 
Il 7 febbraio 2010 partecipa, insieme a Cristian Mancini, Simone Franchi ed Elisa Grazini (per l’occasione chiamati i “Nati per caso”) alla realizzazione del cd “Ti avrei voluto”, poesia di Andrea Roncato musicata da Maurizio Opinato ed Ermanno Croce, arrangiata da Euro Ferrari.
Dal 2000 è testimonial della Fidas Adas Schiaffino di Parma sottolineando l’importanza di donare il sangue ! Insieme a lei ci sono personaggi sportivi di Parma e vip come Gene Gnocchi.
Il 3 Giugno 2012 è stata invitata a villa Pamphili per una manifestazione dove ha cantato il brano “Ti avrei voluto” insieme al noto Dennis Fantina.
Nel Giugno 2013 esce il singolo “Il momento perfetto” e nel Dicembre 2013 esce pubblicamente il singolo “Ti avrei voluto” Feat. Dennis Fantina. 
A febbraio 2014 debutta il progetto ROSITA & TINA’S cover band della nota cantante Tina Turner.  In Aprile 2014 riceve riconoscimento per la sua attività di testimonial della Fidas Adas Schiaffino di Parma “l’angelo del Correggio” Nel 2015 esce un cd in acustico di cover rivisitate  “Rosita in accordo con Jonathan Gasparini”. In Giugno 2015 nasce la collaborazione con il dj Peppe Santangelo (dj musica House) ..Rosita compone la parte melodica e seguiranno diversi singoli feauturing che continueranno anche nel 2016.
L’anno 2015 si chiude in bellezza perché il 23 dicembre canta al Forum di Assago alla manifestazione “CAMPIONI IN TOUR, christmas day” presentando l’inedito “Fuliggine” prodotto da Diego Lana. Sta continuando la collaborazione con Diego Lana per la realizzazione di un CD in cui Rosita si ritrova anche autrice. Il 21 febbraio 2016 esce su tutti i portali il brano FULIGGINE con l’etichetta GRECORDS.

Sabato 9 Settembre: Chiusura Twiga Versilia con Roberta, Max Gigliotti e Gianni Morri.

venerdi twiga gianni morri djLa lunga carriera del deejay Gianni Morri inizia a cavallo tra gli anni settanta e i primi anni ottanta. Da allora il suo stile è diventato inconfondibile. Scelte musicali originali e tanto ritmo, velocità legate oltre a una una tecnica praticamente perfetta. Deejay Gianni Morri ha calcato le più importanti console d’Italia, ed ha contribuito al successo dei locali con i quali ha collaborato. Oggi è possibile sentire la musica di Gianni al Pineta di Milano Marittima, al Green Leaves di Porto Recanati, all’Old Fashion Cafè di Milano, al Dehor di Desenzano, al Prince di Riccione, Twiga Beach Club per citarne alcuni.

Il suo stile inconfondibile e il ritmo rendono le sue serate energiche e coinvolgenti, sempre caratterizzate da una scelta musicale raffinata, mai scontata.

Certamente uno dei dj più conosciuti della scena house italiana, è sicuramente uno dei più imitati… non a caso la frase più pronunciata nei negozi di dischi è “Vorrei dei dischi alla Gianni Morri” o ancora più sfacciatamente “Cos’ha comprato questa settimana Gianni Morri?”

Cosa aspetti? Prenota ora la tua cena o il tuo tavolo per la chiusura Twiga.

telefono twiga

 

Copywriting e ottimizzazione.

copywriter freelance